domenica 9 gennaio 2011

Weekend = Relax

foto & styling Eva Lindh

Forse sara' difficile da comprendere per quelli di voi che abitano vicino al mare. I vostri inverni sono miti, una settimana fa anche io mi godevo undici magnifici gradi che qui sono praticamene i gradi che raggiungiamo di primavera. Dopo una decade di permanenza nel freddo Nord pero' ho completamente accettato il fatto che l'inverno e' Freddo (con F maiuscola!!) e lungo. Il lato positivo di tutto cio' - c'e' sempre un lato positivo per fotuna - sono l'avvolgersi in coperte morbide, tazze di te fumanti, un buon libro/pila di riviste ed un dolce nuovo sul tavolino accanto.....
* questi blocchi dolci sono il mio ultimo esperimento, con semini e frutta disidratata
*un film del passato, la moda pero' e'da prendere ad ispiriazione per la prossima estate...
* consigli per bambine su come "sopravvivere" i genitori.....
....e buona settimana.

1 commento:

aboutgarden ha detto...

Cara Anna
mi sa che il tuo passaggio in Italia abbia lasciato strascichi lunghi di nostalgia...
Per noi è un piacere avere notizie dal Nord!
Coraggio
simonetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...