sabato 22 gennaio 2011

Progressi



Cari Amici,
da qualche parte ho letto questa frase che sie e'come incollata nella mia mente da tempo:
La Vita e' una strada in progresso, NON una stazione di arrivo
Volevo condividerla con voi, perche' e' gennaio, l'anno e' in fondo appena iniziato, e andiamo verso una nuova stagione, dove e' naturale aver voglia di cambiamenti, ma anche un dovere secondo me.
Certo ogni cambiamento comporta insicurezze e perfino paure, si sa cosa si lascia alle spalle, ma non si e' ancora certi di quello che si trovera' dietro l'angolo.
Pero' c'e' anche una grande energia che deriva dallo scoprire l'ignoto, ecco io sono una persona che cerca questo tipo di energia, anzi no, ne ha estremamente bisogno.
E' il percorso verso una crescita e miglioramento personale che dobbiamo fare.
Volevo quindi sollecitarvi a riflettere e provare un (anche piccolo) cambiamento, potrebbe essere l' imparare qualcosa di nuovo, cambiare una certa abitudine o anche solo approffondire quella curiosita' che avevate da tempo. Sono sicura che, come me, ne trarete una certa energia e soddisfazione, che vi fara' guardare avanti con un sorriso e magari dimenticare per un momento gli scandali governativi che purtroppo imperano.
E poi, spero vorrete condividere le vostre esperienze qui con tutti noi..........aspettiamo con tanta curiosita'!!! ...e ci piace l'idea di progredire con Voi.

2 commenti:

aboutagarden ha detto...

condivido in pieno ogni tuo pensiero a riguardo! A volte è la vita stessa che ti chiede di progredire. Si dice anche "chi si ferma è perduto"! Eccome!!!
A volte mi piacerebbe fermarmi un po' ma non posso...e poi se si è un po' creativi e curiosi come si fa?
buon wk
simonetta

Unknown ha detto...

Condivido anche io. La mia vita ultimamente e' piena di cambiamenti, soprattutto professionali. Io sono una persona che si annoia facilmente. Devo cambiare per sentirmi viva.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...