martedì 4 gennaio 2011

....a casa

......pochi giorni fa

Oggi va un po' meglio.
Le e-mail del lavoro sono scese a 200, in fondo lavorare da casa non e' poi cosi male, tra i vari benefici c'e' la qualita' dell'espresso, la mia Delonghi batte di gran lunga il caffe' olandese erogato alla Design Academy.
Altro beneficio e' la scelta del background musicale, conoscete Andy McKee? E'considerato uno dei migliori chitarristi del nostro tempo.
Se la chitarra acustica non fa per voi provate questo FANTASTICO coro sloveno Jazzile Perpetuum, che mio fratello Sergio, anima musicale della famiglia, mi ha fatto scoprire alcuni giorni fa. Il loro pezzo dei Toto e' gia' molto conosciuto, ma io non li avevo mai sentiti, non vi fanno venire voglia di cercare un coro ??...hmmmm considerando meglio forse per me e' meglio di no.....
Se, come me, siete alla ricerca di idee per una casa nuova date un' occhiata agli interni di Keith Johnson che incontrai lo scorso ottobre.

1 commento:

myflower ha detto...

Ciao Anna,
ho trovato il tuo blog da un'amica comune, Simonetta di 'aboutgarden'.
Vorrei mettermi tra i tuoi sostenitori ma non ho trovato la sezione...Intanto sei tra i miei 'preferiti'!

A presto

Maurizia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...