venerdì 16 dicembre 2011

Pausa

Cari Amici di Blog,
senza quasi accorgersene l'anno e' volato via.
E' stato un anno molto trafficato, almeno per la sottoscritta.
Ho lasciato la mia prima casa, una casa che ho amato e che mi ha confortato quando ho scelto di vivere lontano da famiglia ed amici, una casa dove ho imparato ad esperimentare in cucina, giardino nonche' con le mie pazzie creative varie. Una casa che ha segnato la nostra indipendenza finanziaria.
Il nostro nuovo spazio ci ha accolto da adulti, sicuri di quello che vogliamo, delle nostre possibilita' e sogni. Ho incontrato vicini nuovi che sono subito diventati care presenze nella nostra vita quotidiana. Questo nuovo rifugio ci da' serenita e gioia e dinuovo, tanta indipendenza.
Il lavoro ha regalato giornate fatte di scambi intensi ed ispirazione con giovani menti creative, ma anche con persone difficili che a volte assorbono tutte le tue energie.
Ci sono stati progetti eccitanti e conoscenze internazionali, credo di essere fortunata, per aver trovato un posto di lavoro che non e' tale,vengo contaminata da gente appassionata ed esilerante, mi diverto.
Se guardo indietro quasi non capisco come abbiamo potuto bilanciare, carriera e vita privata senza scoppiare, certo non mi ricordo di aver dormito fino alle 10.00 di mattina, il tempo libero e' scarso e la nostra giornata lavorativa e' veramente luuuuuunga, pero' con dedizione ed onesta' si raggiungono in questo paese mete impensabili. Grazie Olanda!

L'anno si chiude purtroppo con momenti di tristezza, la scorsa settimana e' mancata una persona a noi estremamente cara, che restera' per sempre nei nostri cuori.

In questi giorni cosi emozionali succedono cose inaspettate, come se il mondo avesse un suo equilibrio tutto particolare, dove gioia e dolore si intrecciano. La compassione di anime pure ti tocca infinitamente, prova che ci sono molte belle persone, ovunque per il mondo.
Se si vive con rispetto per gli altri e se stessi l'armonia vi trovera'.

Dopo una giornata davvero difficile, per caso il nostro gruppo yoga canto' questo mantra, fu una esperienza intensa e nuova. Non importa capire il significato delle parole quando l'onesta' dei gesti raggiunge il cuore.

Mantra:Om namo bhagavagate vasudevaya
"Offro i miei omaggi alla Verità Suprema che discende come figlio di Vasudeva, Bhagavan Srì Krishna", si recita come ringraziamento prima della lettura dei testi sacri.
Buone Feste a Tutti Voi

Anna

1 commento:

aboutgarden ha detto...

cara Anna
felice per il tuo giusto equilibrio raggiunto, sono qui ad augurarti felicissime feste...

un abbraccione
simonetta
...con la speranza di incontrarti presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...