lunedì 17 ottobre 2011

Prendiamo un caffe' ?


Come avete trascorso il weekend?
Qui in Olanda abbiamo avuto un fantastico weekend di sole, temperature freddine pero' che fanno apprezzare le prime sciarpe calde.
E' tempo di passeggiate nel bosco e questo Mulino ad acqua e' appena dietro l'angolo.
Quando poi il sole scende e' bello sedersi davanti al caminetto a guardare questa serie della BBC, un programma che intrattiene ed insegna allo stesso tempo.
In giardino le foglie cadono, perfortuna Simonetta ha sempre delle storie verdi da raccontarci, anche in questa stagione!
Autunno fa venire voglia di vintage, Ruche, una marca particolare ha sempre dei look nuovi.
Parlando di sciarpe, forse qualcuno di voi ha il tempo di provare questo punto  a maglia, le spiegazioni in italiano le trovate qui, fatemi sapere se e' difficile da riprodurre.
Ah, questo film, basato su una storia vera.....vi fara' pensare.
E qui ho trovato la ricetta dei cari Biscotti del Lagaccio.
Buona settimana!

1 commento:

aboutgarden ha detto...

Grazie carissima Anna
ti penso spesso anch'io ed un po' invidio la tua Olanda con i suoi spazi vedìrdi meravigliosi. Pure io ho trovato con piacere la stessa ricetta dei lagaccio, ma sono tipici della nostra bella Genova mi pare...peccato che non venga nominata
un grandissimo abbbraccio
simonetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...