lunedì 28 maggio 2012

Momenti

al momento sulla mia scrivania, rose Caprice de Meilland

La settimana qui comincia bene, infatti oggi e´VACANZAAAAAAA, l´ultima vacanza del calendario purtroppo, poi fino a Natale dovremo ricorrere all´uso delle nostre cosi dette ferie!
Mi appresto ad iniziare un mese, quello di giugno, che e´denso di cambiamenti professionali, eventi da organizzare e party di addio. non riesco a dormire dato l´ammontare delle cose da fare.
Vi terro´ informati, ma adesso, godiamoci ancora per un momento questo lungo weekend libero, il sole e la temperatura calda.........ed alcuni links interessanti.
Bon Semain!!
.....cortometraggi, maglie a righe e voglia di vacanze!
.....atleti USA pronti per le Olimpiadi, fotografati dalla super Annie Leibovitz
.....una performance di moda o di arte, a voi la scelta
.....se, come me, siete amanti di liste di appunti, notes e board in generale vi piacera´ questa idea
.....quando io lasciai l´Italia c´era gia´chi usava queste parole, sono passati sedici anni, io non mi sono mai pentita un solo giorno della mia scelta, ed il lavoro che svolgo qui sarebbe impensabile sul suolo natio, a voi le conclusioni.....
.........fiori di carta, seguite il video craft della cara Martha
........la preparazione di una esposizione che aprira' a Londra in autunno
......colori carini, una nuova brand....
........evasione

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...